Slot machine online ispirate a temi retrò

Non è raro trovare in giro per il web delle slot machine con temi retrò ispirate ai giochi di vecchia generazione presenti nei bar e nelle sale da gioco di tutto il mondo, con dei temi pressoché identici, seppur con qualche inevitabile ritocco dovuto alle nuove tecnologie grafiche utilizzate, e sistemi di gioco fedelissimi a quelli originali.

Queste slot machine inoltre, sono sempre state apprezzate da tutti i fan del settore, soprattutto dai veterani, in quanto in grado di regalare comparti grafici e sonori moderni e coinvolgenti, ma soprattutto delle ambientazioni e delle meccaniche di gioco che, proprio grazie alla fedeltà  che di solito usano nel rispettare le meccaniche dei giochi a cui si ispirano, permettono un passaggio dalle versioni da bar a quelle online non troppo difficoltoso, ideale soprattutto per coloro che non sono particolare avvezzi all’utilizzo di quest’ultima tecnologia. Tra le slot di questo genere più amate presenti online sul sito https://www.slotsgratisonline.it/, non è possibile non indicare la Mega King, la Jackpot 2000 e la Mega Jackpot.

La prima ad esempio, presenta un sistema di gioco molto semplice, seppur leggermente più articolato rispetto a quello offerto dalle altre slot citate, e prevede un doppio set di rulli da utilizzare in modo alternato. In particolare il giocatore si ritrova a dover fare i conti con 3 rulli principali sui quali si svolgono le giocate iniziali e sui quali può da subito iniziare a comporre delle combinazioni vincenti allineando 3 simboli uguali su posizioni di una delle 5 linee di puntata. Ottenuta una qualsiasi combinazione associata a premi poi, il giocatore può decidere se riscuotere il premio ottenuto o tentare la sorte con il secondo set di rulli che, seppur con meccaniche del tutto identiche a quelle precedenti, prevede dei premi maggiori per tutte le combinazioni del gioco, garantendo al giocatore la possibilità di incrementare notevolmente le vincite ottenute, ovviamente a patto di rischiare le vincite ottenute in precedenza.

Tutt’altro discorso per la Jackpot 2000, un gioco anche in questo caso dalle meccaniche semplici, ma che prevede stavolta un solo set due rulli, con 5 linee di puntata, e simboli a tema in stile ovviamente retrò che raffigurano limoni, campane e l’immancabile numero ‘7’. Il sistema di gioco della slot prevede inoltre la possibilità di comporre combinazioni associate e vincite con importi che oscillano da valori minimi di 20 gettoni, per combinazioni composte da tre ciliegie, a valori massimi di ben 10.000 gettoni, per combinazioni invece di cinque simboli raffiguranti un jolly, oltre alla possibilità di ottenere un super jackpot finale associato alle migliori vincite in assoluto.

Ed infine come ultima slot di questo nostro elenco, la Mega Jackpot. Anche in questo caso ritroviamo i tradizionali simboli associati al mondo delle slot, con frutti di vario genere e simboli quali il ‘Jolly’ e le campane, e meccaniche di gioco semplicissime seppur con un tocco di innovazione rispetto a quelle offerte dalle due slot precedenti, ovvero una modalità lascia o raddoppia che permette al giocatore di raddoppiare tutte le vincite ottenute durante una giocata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *